Sono stati dei giorni davvero intensi..del resto nella mia piccola città ci sono tradizioni ancora molto sentite, che perfino i giovani non smettono di mandare avanti! come quella di andare a visitare gli altari della reposizione delle diverse chiese il giovedì sera, e quella della processione del venerdì santo con quel coro immenso che fa venire i brividi...assolutamente da non perdere!
Il giorno di Pasqua l'ho passato in famiglia e con nonna e zii...si è mangiato tanto (ma senza strafare) e bene, e mai come quest'anno ai dolci ci siamo superati!!:)
La pasquetta invece l'ho trascorsa al mare con mon amour...anche se un po' nuvolosa, la giornata è stata calda e ci ha permesso di rilassarci e goderci il "silenzio" e lo "sguardo" del mare....:)...poi sul tardi abbiamo raggiunto degli amici in campagna!
Queste sono alcune foto fatte alla tavola di Pasqua che ho preparato con tanta amore..eheh!per i segnaposto ho preso spunto da un'idea pubblicata da "Pane, amore e creatività" :)
Invece per il centrotavola con le uova mi ha ispirata il numero di questo mese di "Casa facile idee"!!c'è voluta una pazienza infinita e parecchio tempo per svuotare più di 18 uova senza romperle e per dipingerle facendo attenzione a non farle cadere!mamma mia!credo che la prossima volta lo farò solo se costretta!!!:))però alla fine il risultato è stato davvero simpatico e originale, e tutti si sono complimentati!!;)
Le rose e i tulipani ovviamente hanno fatto il resto...un'atmosfera perfetta in sintonia con il pranzo e con la festività! :)
Oggi si è tornati definitivamente alla routine....per me significa riprendere a studiare con la speranza di laurearmi al più presto per poi decidere cosa fare realmente della mia vita! :) e oltre alla routine è tornato il brutto tempo...sembra di essere sprofondati improvvisamente e di nuovo nell'inverno...e questo non mette tanto di buon umore!!speriamo arrivino presto le belle giornate!
Spero che siano stati anche per voi giorni meravigliosi!
Buon pomeriggio!
I think you did a great job withthe eggs. Lovely blog...
RispondiElimina