giovedì 14 aprile 2011

I miei primi cupcakes.....:)

Le mie foto ovviamente non rendono mai davvero....questo è il massimo che riesco a fare con una compatta e con la luce che mi ritrovo in casa!!!Cmq...sono davvero soddisfatta!!!la mia prima volta con i cupcakes e sono usciti strabuoni....sofficissimi e cioccolatosissimi!!!!:))))) sinceramente non ci speravo....a un certo punto della preparazione avevo sporcato talmente tante scodelle piattini e posate che stavo per mollare....eheh!!!e invece...vi assicuro che sono fantastici!!!;)solo il frosting mi ha un po' delusa...ho preso una ricetta su internet che metteva burro, zucchero a velo, panna e vanillina...però sinceramente credo sia troppo dolce e burrosa.....la prossima volta farò una semplice glassa o della panna...oppure impararerò a fare la ganache....ma ovviamente se qualcuno di voi volesse consigliarmi come decorarli, ne sarei più che felice!!!:)))E ora non resta che mangiarli....e vai con le calorie!!!:))))))

Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri e parole..