venerdì 1 aprile 2011

E oggi salsa per tutti!!!!:))))

Oramai per me venerdì significa "venerdì caraibico"!!:) eh già....la salsa è un ballo che mi è sempre piaciuto ma nel quale non mi sono mai cimentata!!!da bambina per un po' ho fatto balli di coppia ma alla salsa non ci sono mai arrivata. Così sotto la spinta di queste serate caraibiche oggi ho chiesto al mio papo di farmi una piccola lezione (visto che lui insegna in una scuola di ballo)!beh mi piace davvero tanto!!!stasera vedremo cosa combinerò!!!;)) nel frattempo a tutti gli appassionati come me, linko questo video...i due ragazzi sono molto bravi e fanno diverse lezioni!magari per chi non ha un maestro in casa questo può essere un piccolo inizio!!! Allora...Buona serata caraibica a tutti!!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri e parole..