venerdì 29 aprile 2011

Ma che colore ha una giornata uggiosa?!?!?

Ma quando...quando finiranno queste giornate uggiose?!?!la mattina mi sveglio, guardo fuori dalla finestra e vedo il cielo grigio...è diventata una routine oramai...non se ne può più!!!non chiedo che improvvisamente arrivi l'estate...ma che almeno le nuvole facciano un passo indietro no?!non hanno avuto la loro bella fetta di tempo?!mah....pazienza...del resto "Non può piovere per sempre"......si spera!!!:)

Oggi la mia giornata uggiosa è azzurra...eh si...uso il colore del cielo limpido e sereno per dimenticare che fuori piove!!!ho fatto questo piccolo e semplicissimo blocchetto...




Così, visto che è sottile e piccolo lo infilo facilmente nelle mie borse (spesso di dimensioni ridotte) e ho sempre un po' di carta a portata di mano, cosa di cui negli ultimi tempi ho costantemente bisogno!!:)



L'idea è arrivata dal blog della fossil, che pubblica sempre un sacco di cose carinissime!!!






Il mio blocchetto ovviamente è più semplice, e ho utilizzato solo materiale che già avevo in casa!Ora torno a studiare va....mi tocca!!!:))Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri e parole..