lunedì 4 aprile 2011

Eccola l'estate!!:)

Ieri è stata una domenica davvero rilassante e soprattuto caldissima!!!:))



Finalmente le belle giornate hanno preso il posto di quei brutti cieli grigi..non se ne poteva più!!!

La giornata è iniziata con succo alla pesca e fette biscottate con la marmellata di fragole fatta da mami...assolutamente divina!!!:))

Poi è arrivato Buddy...il cagnolone di mio fratello...eccolo qui


Non è stupendo?!?!?!ha solo due anni...è un cucciolo ma è gigante!!!!



..è un tenerone...ma è anche simpaticissimo!!!ieri mentre giocavo con lui mi ha fatto ridere un sacco!!!!:)

Poi dopo pranzo sono andata a fare una bella passeggiata al centro con i miei amici....che sole meraviglioso...e un caldo che mi è davvero entrato nelle ossa....ha portato via l'umidità di questo lungo e intenso inverno!:)

Siamo saliti al castello e io e un mio amico abbiamo scattato qualche fotina anche se la maggior parte le ha fatte lui con la sua reflex...io ho una compatta!!:)

Questo è una delle tante viuzze del nostro piccolo centro storico


Peccato per la scritta rossa sul muro....:(



E spuntano i fiori sui davanzali....:)


E dopo la lunga passeggiata sull'imbrunire ci siamo buttati sul divano a goderci la visione del primo film di Harry Potter!!:))) si perchè con questo amico abbiamo deciso di rivedere tutti i film..uno ogni due settimane più o meno..così a luglio arriveremo senza troppi vuoti di memoria!!!:)))

Poi in serata sono andata a farmi un giro con un'altra amica...non potevo starmene a casa con quell'aria tiepida!!!;)))

Insomma è stato un vero anticipo di estate...

Buona settimana a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri e parole..