mercoledì 14 dicembre 2011

Stelline Natalizie...:)

è tanto che non scrivo...ma è un periodo un po' particolare, non ho molta voglia di parlare nè di passare troppo tempo al pc...sarà il freddo, saranno i cambiamenti che stanno avvenendo, sarà la crisi ;)....sarà quel che sarà!
Ho voglia solo di godermi questo mio ultimo mese di vacanza (eh si perchè ho lasciato quel lavoretto di cui vi avevo parlato) a casa, con la mia famiglia, con la mia dolce metà e con i miei amici. Ho voglia di raggomitolarmi nelle coperte, leggere quei libri che mi stanno aspettando da un po', prima della fine di quest'anno, bere tante tisane e tè caldi (viste le temperature) e aspettare la neve....la sto aspettando con ansia, ma spero tanto che cada nella notte di Natale, come non succede da tempo...sarebbe perfetto!:)
In cucina io e la mamma in questo periodo ci stiamo dedicando alla preparazione di tutti i nostri dolcetti natalizi sia da regalare che da pappare...e poi stiamo ancora pensando al menù della vigilia.
Amo il Natale e tutta la sua atmosfera....come si può non amarlo?!?!

Nonostante non abbia voglia di scrivere l'ho fatto, sia per salutarvi e sia per farvi vedere cosa sto preparando per la sera della vigilia....
Queste sono delle piccole stelline rosse fatte all'uncinetto! devo ancora finirle di realizzare, infatti aggiungerò qualcosina, però già così sono molto molto carine! si possono utilizzare da appendere all'albero, o agli armadietti, oppure come segnaposto (io le userò come tali) o come chiudi pacco! bisogna solo lasciar spazio alla fantasia!!:))

Per la realizzazione vi rimando a questo splendido blog dove sono spiegate in inglese e c'è un giro in più rispetto a quelle che ho realizzato io, infatti sono più grandi e anche più definite, però a me piacciono già così...piccole!!:))
Anche se è in inglese, si capisce facilmente come realizzarle...se qualcuno avesse bisogno di un aiuto (traduzione) potete contattarmi!!!


Baci a tutti e buoni preparativi!!!
;)

2 commenti:

  1. Ciao Cri,anche io in questo periodo mi sento di "abbandonare" un pò il blog per cose,diciamocelo,ben più importanti.Anche io sento le tue stesse esigenze,....e anche quella della neve la notte di Natale!Ma,figurati...qui a Genova ieri avevamo 14 gradi al mattino alle 06.00!!!
    Un caro augurio di Buon Natale a te e ai tuoi cari,se non ci si sente più.
    Simo

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono davvero belle queste stelline, sei stata brava e secondo me fai bene a prenderti il tempo per te e per le cose che ti stanno a cuore.
    Se non ci si legge prima, ti auguro un sereno Natale e felice anno nuovo.

    RispondiElimina

Pensieri e parole..