giovedì 3 novembre 2011

Festa di Halloween o di laurea?!?!

Diciamo che sono state entrambe le cose.....ed è stato tutto meravigliosamente meraviglioso.....:)))) A cominciare dai preparativi...ho creato mille addobbi halloweeneschi :D e mi sono divertita un sacco nel farli!!peccato che ho dimenticato di fotografarli....e queste sono le uniche cose che ho fotografato....un disastro!!però non importa...sono felice lo stesso!!!:)))
















Questa invece è una piccola foto della tavola imbandita e non ancora vissuta....si vede ben poco ma non ho altro....comunque era tutto buonissimo!!!:)))















Vorrei mettere anche le foto degli invitati....perchè erano tutti in maschera...ma non so se è il caso...non so quanto approverebbero!;)



Di sicuro so di avere degli amici stupendi...delle persone meravigliose che mi circondano e mi amano...e ogni giorno mi dimostrano quanto!! devo ringraziare loro, oltre ovviamente ai miei genitori e alla mia famiglia intera, se oggi sono quella che sono e se ogni giorno mi sento felice di vivere!! e devo ringraziarli per avermi fatta divertire così tanto, per aver mangiato e bevuto e letteralmente "fatto casino" insieme a me!!!
Non potevo desiderare una festa più bella...è stata indimenticabile....e poi dopo il secondo bicchiere di sangria ero già parecchio brilla....:)))










E questi occhi ne sono una prova....:D




Che dire....le ultime due settimane sono state assolutamente fantastiche...e sono volate....ma si sa, le cose belle passano in fretta! mi sento comunque soddisfatta e appagata, perchè so di aver vissuto tutto a pieno...a partire dal momento in cui ho iniziato a discutere la mia tesi fino ad arrivare a ieri mattina alle 7 quando ho lasciato le mie amiche di Roma alla stazione, pronte anche loro a riprendere la routine....




Ogni attimo è stato vissuto intensamente, è stato ascoltato, odorato, assaporato...proprio come si fa con un buon vino...perchè del resto non è la quantità ciò che conta, ma è la qualità delle cose che ci fa sentire realmente paghi..."come un'anatra sul lago" per dirla alla Battisti!




Ed io posso solo ringraziare ancora una volta la vita!!




Buona serata.




:)

4 commenti:

  1. Ciao Cri,che bello risentirti!Goditela,goditela,goditelaaaaaa!E' sicuramente uno dei momenti più soddisfacenti e felici della tua vita e ti meriti tutta l'allegria ed il calore della gente che ti ha circondato in questa bella occasione!
    Ma....senti.....ma qualche bella ricettina???????
    A presto

    RispondiElimina
  2. Crììì è stata una festa bellissima...dalle decorazioni, al cibo, dalla compagnia, alle risate!! Sono contenta che ti sia divertita, tvb! ;)

    RispondiElimina
  3. E' bello trovare qualcuno che vive davvero lo spirito di questa festa...in questo post c'è tanta gioia e si sente!!
    complimenti e il prossimo anno copierò qualche decorazione!!
    ciao loredana

    RispondiElimina

Pensieri e parole..