venerdì 21 ottobre 2011

Laurea bagnata....laurea sfortunata????


Sfortunata perchè ieri a Roma c'è stato un nubifragio....una catastrofe tale da impedire a tutti i miei parenti (genitori, fratello e sorella, cognati, il mio ragazzo) di arrivare in tempo per vedermi in uno dei momenti più importanti della mia vita....sfortunata perchè i miei amici sono rimasti fuori dall'aula proprio mentre stavo discutendo, immaginando che non fosse ancora il mio turno e restando in contatto telefonico continuo con i miei parenti.....

Ma fortunata perchè in realtà non sono stata mai sola...ero talmente circondata dall'amore e dall'affetto di tutti che mai mi sono sentita così forte, così coraggiosa in tutta la mia vita....tanto da riuscire a discutere in maniera disinvolta e da riuscire a catturare l'attenzione di tutta la commissione nonostante fossi l'ultima!! è proprio vero che l'amore è qualcosa che va oltre tutte le distanze!!!!
...ieri è stato uno dei giorni più belli della mia vita....ho raggiunto un traguardo che ho dovuto lottare con le unghia e con i denti per ottenerlo!! e ne sono felice....sono soddisfatta!!!

Anche qui voglio rinnovare i miei ringraziamenti...a tutti...tutti coloro che mi amano e che ieri c'erano!!!

E comunque anche fisicamente non ero realmente sola....lì con me c'era la mia grandiosa relatrice, la madre del mio ragazzo, la mia grande amica Suor Milena e le mie due mitiche amiche Angela e Marika.....grazie....:))))

E finalmente è fatta.....questo capitolo della mia vita è chiuso....questo periodo di stress e ansie è finito...e ora per un po' posso dedicarmi alle mie passioni!!
:)))

A presto!!

4 commenti:

  1. BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    Mi (ci) stavi facendo preoccupare...e invece il tuo silenzio era dovuto ad una meravigliosa causa!!!Sai che è da poco che ci conosciamo e non immaginavo questa parte della tua vita.
    Complimenti e auguri con tutto il cuore.
    Ti aspetto con BUONE nuove (hihihihiii!!!)
    Simona

    RispondiElimina
  2. Congratulazioniiiiiiiiiiiiii!!! Non sai quanto ti invidio ( in senso buono naturalmente) ...la laurea è una di quelle cose che mi sono pentita di non aver fatto !!! Ma non si sa mai...magari quando i miei bimbi saranno un pò più grandi ;-)

    RispondiElimina
  3. congratulazioni, hai raggiunto un traguardo importantissimo e cmq hai l'amore di tante persone che anche se in ritardo hanno affrontato il mal tempo per raggiungerti!!!! ti auguro di raggiungere tanti altri bei traguardi magari senza pioggia!!! ;)

    RispondiElimina
  4. Complimenti Cristiana per aver raggiunto
    questo importante traguardo. Bravissima!!!
    Ancora auguri di cuore.

    RispondiElimina

Pensieri e parole..