
venerdì 25 dicembre 2009
domenica 6 dicembre 2009
venerdì 4 dicembre 2009
La mia seconda Card....=))))))!!!!
sabato 28 novembre 2009
La mia prima Card...=)))
domenica 1 novembre 2009
Julie e Julia



Il film fa venire una gran voglia di mettersi ai fornelli e sperimentare i cibi più preziosi e particolari...poi sarà che adoro cucinare, ma mi piacerebbe molto imparare qualcosa della cucina francese...e così credo che appena potrò comprerò un libro di cucina francese e mi delizierò con nuovi sapori e odori!!!!=))))
Ma il film ti fa venire anche voglia di buttarti a capofitto in uno dei proprio sogni...perchè alla fine anche se non si sa come,dove,quando....l'importante è iniziare...poi il resto vien da sè!!!
Inoltre credo siano molte le persone che si buttano in delle imprese da completare in 365 giorni...come è il caso di Nina Sankovitch, 46 anni, ex avvocato e oggi casalinga!Dal 28 ottobre 2008, giorno del suo compleanno, si è data come obiettivo di leggere un libro al giorno (sotto le 300 pagine, con eccezioni) per 365 giorni. Il primo è stato "L'eleganza del riccio" di Muriel Barbery. Deve essere stato davvero bello...ma anche duro....immagino la vista e la testa a fine giornata...:)...però certo se avessi tutto il tempo a disposizione anche io lo farei!!!Per seguirla e leggere le recensioni, il suo blog è www.readallday.org.
E ancora...una mia amica domenica scorsa mi ha mostrato un manuale mentre eravamo in treno..."365 modi per salvare il mondo" di Michael Norton; ne ho letto solo qualche pagina e mi sono sentita subito entusiasta...c'erano cose semplici da fare ma anche cose un po' più complesse!!!anche questo è un altro acquisto che dovrò fare e che consiglio a tutti, e se volete qualche informazione in più vi consiglio di leggere questa recensione davvero bene fatta: http://www.girlpower.it/mondo/guide_pratiche/365_modi_per_salvare_il_mondo.php
Beh...con tanti sogni e progetti nella testa e nel cuore vi lascio e torno alle mie sudate carte!!!!=))
Buona domenica e buon inizio di novembre!!!
Cri
sabato 19 settembre 2009
Cri...
Perchè sognare fa bene..mi fa sentire viva e combattiva!non mi fa mai smettere di credere che la felicità esiste e che bisogna solo inseguirla!
Perchè mi sveglio e ho milioni di desideri nel cuore da avverare...mi addormento e ne ho altri miliardi!
Perchè troppo spesso ho rinunciato a quelli che mi sembravano impossibili, perchè credevo di non farcela, e adesso vorrei tornare indietro per non averlo fatto...
Perchè essi cambiano il mondo...
Perchè nessuno soffre quando insegue i propri sogni!
Perchè rappresentano ciò che vorrei essere e senza di essi vivrei una vita grigia.
Perchè "Tutto l'universo cospira affinché chi lo desidera con tutto sé stesso possa riuscire a realizzare i propri sogni."
Perchè mi arricchiscono...
Perchè il futuro appartiene ai sognatori!!
Perchè se puoi sognarlo...puoi farlo...
=)))
"Sono un poeta, un grido unanime. Sono un grumo di sogni." (Giuseppe Ungaretti)
Cri